Se stai andando su misura, inizia a lavorare con un grafico o un cartolaio attualmente per realizzare la suite dei tuoi sogni. Nel caso in cui scegli un corso meno elaborato, puoi resistere per alcune settimane. Proprio come assumere i tuoi diversi fornitori, devi essere simpatico anche con il tuo fiorista. Per fare ciò, proponiamo di sondare i compagni per le ricognizioni, guardando attraverso Instagram e chiedendo al coordinatore della sede dell'organizzatore chi suggeriscono nel territorio. Significativamente abiti da sposa, scopri qualcuno che può trasmettere la tua visione e il tuo piano di spesa. Lo sposo esce per primo, ricordi? Assicurati che l'impressione iniziale sui tuoi visitatori sia decente. La prima fase è scegliere tra uno smoking o un abito, data la convenzione del tuo matrimonio, e poi decidere se acquistarlo o noleggiarlo. Quando scegli il vero incontro, concentrati su forma e capacità. Un completo completo sarà un complimento, ma inoltre consentirà al tuo fortunato uomo di sfoggiare tutti i passi di danza umilianti senza paura di separare le pieghe.
Perché fare un ingresso normale in una giornata favolosa? È il tuo grande giorno, quindi fai le cose in grande e sfruttalo al massimo. Questo potrebbe essere il momento perfetto per sedersi con la tua festa nuziale e guardare il matrimonio reale il più lontano possibile. Se il budget del tuo matrimonio non ha limiti, un ingresso in grande stile non può essere più lussuoso che presentarsi su un elicottero a noleggio. Se lo desideri, fai un kabuki drop nel luogo del tuo matrimonio. Puoi anche andare in barca a sciare fino al luogo del tuo matrimonio o al tuo ricevimento. Anche con un budget limitato, puoi comunque organizzare uno spettacolo per impressionare i tuoi ospiti. Non guardare oltre i tuoi talenti per sapere come fare un grande ingresso. I cavalli sono perfetti per splendide foto di matrimoni e grandi inaugurazioni. Inoltre, piacciono anche al pubblico. Non dimenticare di concludere la serata in bellezza vestiti lunghi, Non è un matrimonio di ispirazione vintage finché il veicolo per la fuga non viene decorato con dolci decorazioni fatte in casa di lattine. C'è qualcosa di veramente sentito nel mix perfetto di fai da te e tocco vintage. Se sei un amante dell'arte, guarda alla tua epoca preferita per i disegni floreali e i colori del matrimonio. Puoi anche aggiungere cose semplici come cimeli di famiglia o ricette preferite per onorare la tua eredità evidenziando le tradizioni familiari.
Hai finalmente scoperto la persona con cui trascorrerai il resto della tua vita, hai anche celebrato un evento di fidanzamento memorabile regalando al tuo fidanzato una catena di hip-hop e ora è giunto il momento di pianificare il tuo grande giorno! Organizzare un matrimonio è una delle cose più energizzanti e remunerative che farai, ma potrebbe anche essere una delle attività più spiacevoli. Chi non ha bisogno di un giorno del matrimonio ideale? Tuttavia, poche coppie commettono errori senza saperlo. Inoltre, questa guida ti aiuterà a evitare questi errori. Nel momento in cui ti prepari per il matrimonio, tutti ti chiederanno la data del tuo matrimonio. Tuttavia, in realtà, non avrai la possibilità di fissare una data definitiva del matrimonio fino a quando non verranno prese altre scelte significative, come la scelta e la prenotazione della location. Quindi, per prima cosa, concentrati sulla decisione dell'ambito delle date che funzioneranno per te. Il fidanzamento normale dura 15 mesi; ma considera anche quale stagione ti piacerebbe, eventuali occasioni importanti o occasioni familiari con cui preferiresti evitare di scontrarti e per quanto tempo prevedi di dover pianificare.
Come accennato in precedenza, la colorazione dei capelli può fare un effetto sui capelli e possibilmente seccarli o modificarne la consistenza. I capelli devono essere condizionati per mantenere morbidezza e lucentezza. Con questo in mente, prova ad applicare i trattamenti maschera regolari consigliati dal tuo parrucchiere. Sapranno cosa è meglio per te in base a come decidi di abbinarlo. Hai ancora l'abitudine di prenderti o mangiarti le unghie? Fissare un appuntamento per la manicure due mesi prima del matrimonio può garantire che le tue unghie siano protette e ben tenute. La manicure settimanale previene le unghie screpolate e scheggiate e aiuta a rafforzare le cuticole. Sappiamo quanto velocemente i chiodi possono scheggiarsi e se esegui il set finale una settimana prima, potresti aumentare questo rischio. Ecco perché è una buona idea scattare uno o due giorni prima. Ciò lascia un tempo minimo perché accada qualcosa. Per quanto riguarda la scelta del colore o dello stile giusto, dovresti anche portare con te le foto del look che desideri. Tieni a mente l'abito da sposa e il tema dei colori per il tuo grande giorno. Un viola neon potrebbe non completare il tuo velo color avorio lungo un balletto o le perle perlate sulla tua scollatura a cuore. Scegli invece qualcosa che ti si addice bene e che aggiunga un tocco finale alla tua estetica generale.
:: بازدید از این مطلب : 153
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0